Internazionalizzazione Polonia Italia Lituania

Internazionalizzazione Polonia Italia Lituania

Per chi vuole scoprire nuovi mercati, “Internazionalizzazione” è ormai diventata una parola d’ordine.

Il modello di Internazionalizzazione ConsuEtica, snellito nel tempo grazie all’esperienza maturata in anni di attività, è molto semplice e sicuro reso tale dalla profonda conoscenza dei territori.

Ecco cosa possiamo fare per le aziende che vogliono ottenere nuove commesse di lavoro, stabilire nuovi rapporti commerciali e costituire nuove società in Polonia, Italia e Lituania.

RICERCA. Ti aiutiamo a stabilire la tipologia di target per i prodotti o i servizi che proponi e creiamo per te una lista di aziende, ciascuna profilata per settore merceologico, fatturato e zona geografica.

AZIONE. Assistenza fiscale e legale. Organizzazione di stand alle fiere più importanti attinenti al vostro settore merceologico. Traduttori giurati. Servizio di Interpretariato. Un canale di comunicazione diretto con il referente che ha potere decisionale all’interno di ciascuna azienda, facente parte del mercato obiettivo, e fissiamo con lui un appuntamento a tuo nome (o a nome di un tuo agente), con data e orari certi.

RELAZIONE. Manteniamo salde le vostre relazioni con i nuovi clienti utilizzando il CRM ConsuEtica: un programma semplice, professionale e completo per ottenere il massimo profitto.

Contattaci e richiedi un preventivo ne rimarrai sicuramente soddisfatto.